icon-facebook icon-twitter icon-googleplus
Logo
CHI SIAMO    COME AIUTARCI
image_480x260

 

Dieci minuti del tuo tempo per salvare dall'agonia centinaia di animali

14 settembre 2016

Scrivi una mail ai giornali contro le gare di pesca da quest'anno introdotte alla Barcolana di Trieste! Purtroppo a questa segnalazione c'è stata molta meno partecipazione rispetto ad altre proteste che richiedevano comunque un messaggio personale... eppure, questa protesta HA POSSIBILITA' DI RIUSCITA, al contrario di altre, in cui si scrive solo per farsi sentire, ma con scarsissime reali possibilità di cambiare le cose. Queste gare sono state aggiunte quest'anno, è ancora possibile farle eliminare, se in tanti protestiamo! Perché non partecipare dunque? Qualcuno ha detto che è perché si parla di pesci, animali "di serie B", ma non possiamo crederci, gli animali hanno tutti lo stesso valore. Dimostriamo che chi sostiene questo ha torto, scriviamo in massa, bastano davvero pochi minuti per fare la differenza! Diamo voce alle centinaia di pesci, che non devono morire per il divertimento di pochi, ma devono continuare a vivere liberi nel mare! Grazie.

AGGIORNAMENTO del 16 settembre 2016: Vittoria, la gara di pesca è stata annullata! Un grazie davvero grande a tutti voi che avete firmato petizioni e scritto lettere: grazie alle tante proteste, gli organizzatori della Barcolana di Trieste hanno annullato le gare di pesca previste per quest'anno! Centinaia, o forse migliaia, di pesci l'1 e il 2 ottobre continueranno a nuotare liberi in mare, anziché agonizzare in piazza. Grazie! Impegnatevi a partecipare SEMPRE, le proteste SERVONO!

Iniziativa valida fino al: 2 ottobre 2016

INIZIATIVA SCADUTA!
space
megaphone
Dettagli: Dieci minuti del tuo tempo per salvare dall'agonia centinaia di animali

Per salvare centinaia di animali che ora vivono liberi, dedica pochi minuti per scrivere ai giornali una mail con un tuo testo personale per spiegare PERCHE' chiedi di eliminare le gare di pesca dalla Barcolana di Trieste.

In tanti avete già partecipato alla petizione per l'annullamento di queste gare di pesca, indirizzata agli organizzatori della Barcolana, al Comune di Trieste, alla Regione Friuli Venezia Giulia; adesso scriviamo ai giornali, lasciando comunque in copia nella mail anche i destinatari della petizione di prima. Basta cliccare sul bottone per aprire una mail con tutti i destinatari già compilati, oppure creare una nuova mail e fare copia-incolla di tutti gli indirizzi, riportati più oltre.

Il testo della mail deve essere invece personale: dovete spiegare in poche frasi che volete vedere annullate queste gare, che non è giusto uccidere gli animali per divertimento, che tante persone sono contrarie, che i pesci soffrono come qualsiasi altro animale, che l'immagine della manifestazione, della città e della regione verrebbe rovinata da questa iniziativa basata sulla violenza su animali indifesi, ecc. Le ragioni sono tante, scegliete una o due e spiegatele con parole vostre.

Grazie davvero, cerchiamo di fare la differenza impegnandoci a scrivere una lettera efficace!.

space
Logo
CHI SIAMO  |  COME AIUTARCI