Condividi:
Ci sono sostanzialmente tre modi per aiutarci nel nostro lavoro di difesa degli animali, li elenchiamo in ordine di importanza.
Le nostre vite e quelle degli altri animali sono intrecciate, in tanti modi di cui spesso non ci rendiamo conto e per questo ci capita di compiere azioni che causano danni agli animali. A volte siamo consapevoli della sofferenza che infliggiamo ma pensiamo non se ne possa fare a meno (invece non è mai così, non esiste alcuna violenza sugli animali che sia "necessaria"), altre volte non ci rendiamo affatto conto delle conseguenze delle nostre azioni, che ci paiono normali e innocenti. Nella sezione "informazioni" è spiegato che cosa ciascuno di noi può fare in concreto per evitare di contribuire alla violenza sugli animali: vi chiediamo di leggerla e mettere in pratica i vari consigli!
Leggi come fare!Una volta messo in pratica il punto 1, se decidete che volete fare qualcosa di più, potete dedicare un po' (o tanto!) del vostro tempo all'attivismo per gli animali. E' alla portata di tutti, bastano anche solo 2-3 ore al mese. Proponiamo tante attività di tipo diverso, adatte a tutti, nell'Area Volontari di AgireOra.
Se per qualsiasi motivo non siete in grado di fare attivismo, potete dare un contributo economico per aiutare gli altri attivisti. Questo contributo servirà infatti a stampare materiali informativi o a divulgare campagne informative (in forma di manifesti in giro per le città, spot alla radio, ecc.) sulle varie tematiche animaliste.
Vi invitiamo a sostenerci: tutti i fondi raccolti finanziano direttamente i progetti animalisti.
Se avete un sito, potete inserire il banner di AgireOra Network:
Richiedete e diffondete il volantino di AgireOra, potete vederlo e richiederlo da questa pagina
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!