Condividi:
14/04/2017
Testimonianza del Gruppo Veganzi di Mestre
Sabato 8 aprile ci siamo ritrovati in centro a Mestre (VE) per il nostro flash-mob a favore delle adozioni e sterilizzazioni e contro gli abbandoni e la cattività.
Muniti di un piccolo amplificatore a batterie, un microfono, un testo descrittivo e 12 pannelli creati ad hoc per queste tematiche, abbiamo ripetuto più volte il flash-mob davanti ai passanti del sabato pomeriggio in centro città.
Qualcuno ci ha ripreso o fotografato, molti si sono complimentati... noi speriamo di aver seminato qualcosa, anche dando l'esempio di quanto sia importante manifestare e far sentire la propria opinione in una società sempre meno partecipativa.
Qui potete vedere il video dell'intera lettura con l'alternarsi dei pannelli:
https://www.youtube.com/watch?v=es-Rf5UxLTU
Come Gruppo Veganzi mettiamo a disposizione di altri gruppi in tutta Italia sia il testo che i file dei pannelli. Potete richiederceli scrivendo a: veganzi@libero.it
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.