Condividi:
04/12/2015
Stiamo lavorando in questi giorni a un rinnovamento sostanziale della divulgazione delle varie proteste via mail che da tanti anni AgireOra diffonde. Le caratteristiche principali del nuovo sistema sono:
Ecco una prima bozza di come potrà apparire la protesta nella tua mailbox con la nuova modalità:
Il mail si adatta alle dimensioni del dispositivo per permettere a tutti di partecipare alle protesta. Non avete più scuse :)
Speriamo di avere pronto al più presto il nuovo sistema di partecipazione alle proteste: nel frattempo, inizia già a impegnarti di più nella partecipazione a quelle attuali e mandaci i tuoi commenti e suggerimenti, ne terremo conto quando possibile e applicabile!
Grazie a tutti!
Il pulsante nel mail che descrive la protesta apre direttamente il vostro programma di posta elettronica con gli indirizzi e il messaggio tipo (se presente) già compilati.
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.