Condividi:
23/11/2017
Il "Giving Tuesday" è un appuntamento nato nel 2012 negli USA e oggi è diffuso in oltre 100 nazioni. E' un'occasione in più per ricordarsi di donare, in particolare ai progetti non-profit. Vuoi partecipare anche tu?
Ecco come puoi aiutarci per questo martedì del dono: nei prossimi giorni, cerca di coinvolgere amici, parenti e conoscenti, chiedendo se si uniscono a te per una piccola colletta per una donazione ad AgireOra.
Una volta raccolte le adesioni, puoi fare la donazione via pay-pal, carta di credito (inclusa postepay) o bonifico bancario, dalla pagina della donazioni di AgireOra Edizioni.
Inoltre, puoi condividere questo messaggio, via mail o sui social network, ci sono i bottoni appositi per la condivisione in alto e destra in questo messaggio.
Destinazione delle donazioni
Per questa particolare raccolta fondi abbiamo pensato a un progetto specifico: la realizzazione di nuove campagne a manifesti e la riedizione di alcune campagne già esistenti.
Le campagne a manifesti sono un ottimo modo per informare il pubblico: le affissioni hanno costi alla portata di tutti. Sia singoli che piccoli gruppi di persone possono organizzare e finanziare un'affissione nel proprio Comune. Noi forniamo gratuitamente i manifesti, con diversi formati, oltre a ideare le campagne in modo che siano efficaci e d'impatto.
Il lavoro di preparazione delle campagne e ogni altro compito quotidiano di gestione delle richieste, coordinamento, ecc. è puramente volontario, non retribuito. Ma occorre coprire le spese di stampa e spedizione per le affissioni di questi manifesti fatte in tutta Italia e per questo serve l'aiuto di tutti.
Vuoi aiutarci anche tu? Mandaci la tua donazione in occasione del "martedì del dono", sarà un buon investimento per difendere i più indifesi: gli animali di ogni specie.
Grazie!
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.