Adottato Polo Scientifico di Genova

Condividi:

12/04/2011

Molti volantini "Perche' vegan?" distribuiti agli studenti per fare informazione.

Testimonianza di Denise - Genova

Il giorno 10 marzo ho effettuato un volantinaggio di circa 2 ore, dalle 11 alle 13, nella zona del "polo scientifico", dove sono raggruppati i dipartimenti afferenti alle facoltà di Scienze Matematiche-fisiche-naturali e Farmacia. I volantini distribuiti sono stati 200.

Ho notato una certa diffidenza dei ragazzi verso il volantinaggio in sè, cossicchè molti accettavano il volantino solo dopo essersi accertati che non si trattava di pubblicità o attività commerciali, alcuni sono anche tornati a chiedermene una copia dopo aver visto da amici di cosa si trattava.

Molti ragazzi hanno iniziato a leggerlo subito, un ragazzo era talmente assorto nella lettura mentre camminava che ha sbagliato strada ed è tornato indietro di corsa verso l'aula dove si teneva lezione. Nessuno mi ha chiesto ulteriori spiegazioni, ma ben pochi si sono allontanati ridacchiando come a volte succede nei volantinaggi in piazza. In una rapida ricognizione post-distribuzione ho notato un solo volantino cestinato.

Quindi è stata certamente una mattinata proficua!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

26%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi