Condividi:
25/04/2007
La campagna "Adotta un'universita'" e' partita in varie citta', iniziamo daquesto resoconto di un volantinaggio a Milano svolto il 20 aprile.
Ieri siamo andati alla Statale di Milano (facoltà umanistiche, medicina e giurisprudenza) per il primo volantinaggio. Eravamo in tre: Mattia, Samuele ed io e in poco più di un'ora abbiamo dato 300 volantini.
Immancabili, come a tutti i volantinaggi, i soliti episodi di sfottò o cestinamento quasi immediato, alcuni indifferenti, altri blandamente interessati, ma in alcuni casi abbiamo assistito all'accendersi di vivaci discussioni tra studenti sul tema della scelta vegetariana-vegana.
Una ragazza mi ha tempestata di domande sugli integratori e le proteine vegetali, ma sembrava molto interessata e incuriosita, direi anzi proprio "attratta", un ragazzo sulle prime molto diffidente (non voleva neppure prendere il volantino) poi ha letto con attenzione tutte le informazioni commentando che le stesse cose le aveva già sentite dire da Tozzi in televisione.
Tra due settimane faremo Cattolica o Città Studi (facoltà di Scienze naturali), continueremo nelle nostre "adozioni" :-)
Testimonianza di: Giada.
Chi volesse partecipare in altre città, può richiedere i volantini scrivendo a info@agireora.org, vengono inviati gratuitamente, l'iniziativa è spiegata qui: Adotta un'università.
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!