Novara: banchetto informativo con assaggi vegan

Condividi:

16/03/2013

Per informare le persone sulla scelta vegan.

Testimonianza di Sarah

Sabato 9 marzo 2013, dalle 15 alle 19, NovaraVeg ha organizzato un banchetto informativo in corso Cavour a Novara.

Abbiamo montato un gazebo, un paio di tavolini e offerto assaggini vegan gratuiti, libri da acquistare, materiali informativi e volantini dell'associazione con i nostri contatti, che potevano essere presi per conoscerci ed essere aggiornati sui nostri eventi.

In più abbiamo raccolto delle firme contro l'attendamento dei circhi con animali a Novara.

Purtroppo la giornata non è stata delle migliori, con la pioggia che ci ha dato qualche leggero fastidio, e ha forse limitato l'affluenza di persone, che è comunque stata buona, sopratutto dal tardo pomeriggio in poi.

Le persone che si sono fermate sono rimaste soddisfatte. I gradi di interesse erano diversi, alcuni hanno solo assaggiato e/o firmato, altri invece, vegetariani o onnivori interessati, ci hanno dato modo di spiegare bene lo stile di vita vegano in tutte le sue caratteristiche.

Dato che siamo ancora poco conosciuti sul territorio novarese, questo banchetto è stato appunto organizzato con il preciso scopo di farci conoscere, e come nostra prima iniziativa di questo tipo siamo rimasti soddisfatti.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

26%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi