Una campagna natalizia su rivista

Condividi:

18/12/2015

La rivista 'L'altra medicina', che ringraziamo, ha deciso di ospitare gratuitamente nel numero di gennaio, in distribuzione dal 20 dicembre, una campagna natalizia di AgireOra, che invita a non mangiare animali, grazie all'interessamento di una nostra sostenitrice.

Tutti possono fare la stessa cosa, in qualsiasi periodo dell'anno, partecipando all'iniziativa Campagne animaliste sui giornali.

Questa iniziativa consiste appunto nel contattare le redazioni di riviste e giornali di ogni genere e invitarli a pubblicare gratuitamente campagne informative animaliste.

Molti offrono spazi appositi per il non-profit, oppure può capitare che rimangano spazi pubblicitari inutilizzati, che possono essere riempiti con queste campagne. E' un modo utile per diffondere l'informazione a difesa degli animali: ogni pubblicazione in piu' e' molto utile, anche solo su un giornale locale o su una rivista a distribuzione limitata.

Ci sono già molte campagne già disponibili e ciascuna può essere reimpaginata seguendo le specifiche necessarie per una data rivista.

Alla pagina dell'iniziativa Campagne animaliste sui giornali puoi trovare una lettera-tipo per contattare le redazioni e tutte le campagne disponibili, scaricabili in pdf.

Partecipa anche tu, farai una cosa utile con un piccolo impegno di tempo!

Grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

12%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: copertura spese per tutto il 2024 (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi