Due nuove campagne che denunciano l'ecatombe di animali usati per la produzione di latte e uova

Condividi:

11/06/2018

Sono state approntate due nuove campagne informative, per raccontare in maniera molto esplicita la sofferenza estrema degli animali utilizzati nell'industria del latte - mucche e vitelli - e quelli usati nell'industria delle uova - pulcini maschi e galline ovaiole - e la fine che fanno tutti, senza distinzione: l'uccisione, al macello o già negli stabilimenti di produzione.

La campagna sul latte si intitola "L'industria del latte strappa i cuccioli alle madri" e quella sulle uova si intitola "L'industria delle uova ne uccide 50 milioni l'anno", eccole riprodotte qui sotto.

Vanno diffuse sia in formato cartaceo da stampare in proprio dal pdf, sia nella versione in jpeg per la condivisione on-line.

Istruzioni per partecipare alla diffusione

  • Le locandine sono disponibili da scaricare in versione pdf da stampare e in jpg per la diffusione online (vedi link in fondo, all'ultimo punto).

  • Stampa un po' di locandine a colori, in formato A3 o A4 a seconda dello spazio disponibile. Se non hai la stampate a colori, basta andare in copisteria.

  • Attaccane una all'interno dell'auto, sul finestrino posteriore lato guidatore, così non disturba la visuale: è del tutto consentito dalla legge, non ci sono problemi!

  • Puoi anche affiggerle nella bacheca del tuo posto di lavoro o università o scuola, nella palestra che frequenti, sulle bacheche che di solito ci sono nelle aree cani, o altri posti del genere.

  • Scegli SOLTANTO posti consentiti: NO sui muri o altri posti a caso in giro per la città, sarebbe pubblicità abusiva; NO all'esterno delle vetrine dei negozi. NO sui parabrezza delle auto.

  • Oppure stampale in formato più piccolo, A5, e distribuiscile come volantino in buca delle lettere o nei locali.

  • Le locandine sono disponibili anche in formato jpeg: scaricale per divulgarle on-line.

  • Ecco i link per scarica le 2 locandine, in pdf per la distribuzione cartacea e in jpg per la diffusione on-line:
    Campagna uova in pdf
    Campagna uova in jpg
    Campagna latte in pdf
    Campagna latte in jpg

Partecipa e passa parola, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

26%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi