Condividi:
10/12/2015
Testimonianza di Cristina
Vi ricordate dei maialini vietnamiti sequestrati in Romagna?Dopo più di un anno dalla partenza delle segnalazioni possiamo dire che FINALMENTE siamo arrivati ad un lieto fine per tutti!!!
Margherita, Petunia, Orlando, Placido, Giacomina, Cristina, Camomilla, Mora, Matilde, Agata e i maialini 2.0 nati dalle scrofe gravide, Phelopepa, Pepito, Mafalda, Penny, Tommy, Gimmy, Giacinto, Lotus... SONO TUTTI A CASA!!!
Ora, fortunati fra pochi condannati, si possono godere l'aria aperta, possono dedicarsi a sgrufolare, mangiare, dormire... al sicuro. Tutti hanno un nome, ognuno ha un carattere diverso dall'altro.
Grazie a tutti gli adottanti , grazie a chi ha diffuso gli appelli a partire da Agire Ora!
Piccolo appello per un kennel vuoto da trasportare:
Al termine di un viaggio EPICO con 4 maialini in macchina da portare a destinazione, ci è rimasto un kennel per cane grande, che da Ravenna dovrebbe tornare a Mantova. Se qualcuno, magari di ritorno da una staffetta, può caricarlo, ci farebbe un grandissmo favore!
Scrivere per favore a
cristina_franzoni@libero.it
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.