1800 manifesti di Pasqua affissi in tutta Italia

Condividi:

18/04/2017

Quest'anno, grazie alla collaborazione di vari gruppi, associazioni e singoli, sono stati affissi in oltre 40 Comuni italiani i manifesti della campagna "Buona Pasqua a chi non si macchierà le mani del suo sangue", che invitava a non uccidere non solo gli agnelli, ma ogni altro animale, e a festeggiare una Pasqua senza crudeltà.

Un grazie a chi ha organizzato e finanziato le affissioni, e un grazie a chi ha partecipato alla raccolta fondi che ha consentito di coprire parzialmente le spese di stampa e spedizione.

Il prossimo anno cercheremo di fare ancora meglio, sia ideando una nuova campagna sia "allertando" tutti con ampio anticipo, in modo che ciascuno si possa organizzare per prenotare e raccogliere fondi per le affissioni nella propria zona.

Ma fin da subito ci si può attivare per altre affissioni, su altri temi: dai un'occhiata ai manifesti disponibili, ce ne sono di varie misure e su vari argomenti e vengono inviati a tutti gratuitamente. Questo è un ottimo periodo per un'iniziativa del genere!

Guarda i manifesti disponibili piccoli e medi

Guarda i manifesti giganti da 6x3 metri

Leggi le istruzioni su come organizzare un'affissione

Qui di seguito alcune foto dei manifesti affissi: chi ha altre foto, ce le mandi, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

55%

Stampiamo 2500 manifesti informativi | Dettagli »

Obiettivo: Stampa di 2500 manifesti in vari formati (3000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!