Condividi:
25/02/2017
Come gli scorsi anni, anche per la Pasqua 2017 intendiamo mettere a disposizione i manifesti "salva-agnelli", che invitano a non mangiare l'agnello per Pasqua - né altri animali - con l'augurio "Buona Pasqua a chi non si macchierà le mani del suo sangue".
Per questo abbiamo promosso una raccolta fondi sul sito di crowd-funding BuonaCausa.org, per poter stampare e distribuire gratuitamente circa 700 manifesti di formato medio-grande.
Clicca sull'immagine per una preview del manifesto!
Puoi fare una donazione, a seconda delle tue possibilità, via PayPal, carta di credito, bonifico o bollettino postale. Tutte le donazioni raccolte contribuiranno alle spese di stampa dei manifesti che invieremo a chi desidera organizzare un'affissione nel proprio Comune.
Vai alla pagina della raccolta fondi 'Manifesti salva-agnelli' su BuonaCausa.org.
Aiutaci a diffondere questa iniziativa, via mail e sui social network, condividendo direttamente la pagina della raccolta fondi, grazie!
E' già ora di prenotarli! Quest'anno Pasqua cade il 16 aprile, perciò i manifesti possono essere affissi verso la fine di marzo e la prenotazione degli spazi comunali deve quindi avvenire già a febbraio o inizio marzo. Decidi dunque al più presto quanti ne vuoi e scrivici per prenotarli!
I manifesti sono disponibili nelle dimensioni 70x100 cm, 100x140 cm, 140x200 cm e anche 6x3 metri: indicaci quali vuoi esattamente, grazie.
Tutti possono organizzare e finanziare un'affissione: singoli, associazioni, gruppi informali. Alla pagina Campagne a manifesti sono riportate tutte le indicazioni dettagliate su come procedere.
Scrivi a info@agireoraedizioni.org per prenotare i manifesti: appena pronti li spediremo.
Grazie a tutti per la partecipazione e l'aiuto!
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.