Idee per vegan-toast

Condividi:

20/06/2018


Per preparare ottimi toast, la scelta più ovvia è quella di usare affettati e formaggi vegetali: basta scegliere un formaggio vegetale che fonde (ce ne sono vari acquistabili on-line) e un affettato vegetale. Di affettati ce ne sono moltissimi disponibili in tanti supermercati, ma non sempre sono a buon prezzo e non tutti sono davvero buoni.

Lo "speciale" di VeganHome di oggi propone alcune alternative più originali: provale e scegli quelle che più ti piacciono!

  1. Tofu affumicato e formaggio vegetale
  2. Salsa per toast e tofu spadellato
  3. Salsa per toast e patate
  4. Spinaci e vegan-formaggio
  5. Pomodori secchi e verdure

Prova e diffondi queste ricette, le trovi nello Speciale di VeganHome "Idee per vegan-toast"

Con queste alternative vegetali, salviamo i maiali e le scrofe, che vivono rinchiusi in posti sporchi e bui, senza possibilità di muoversi. Da cuccioli vengono sottoposti a menomazioni senza anestesia: taglio della coda, dei denti, dei testicoli. A un anno di età sono portati al macello, uccisi al ritmo di 4-500 ogni ora e poi gettati in vasche di acqua bollente a volte ancora vivi e coscienti. Tanta sofferenza e tante uccisioni sono facilmente evitabili, attraverso la scelta vegan.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

29%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi