Condividi:
24/05/2018
Gli hamburger vegetali, detti vegburger, sono disponibili oggi in tanti supermercati in moltissime varietà. Si possono gustare in un panino, con una foglia di insalata e maionese vegetale o senape, oppure come secondo piatto con un contorno di verdure. Ma oltre a quelli già pronti, proviamo anche quelli fatti in casa: ancora più buoni e più sani!
Lo "speciale" di VeganHome propone 4 gustose ricette che salvano animali innocenti:
Prova e diffondi queste ricette, le trovi nello Speciale "Burger vegan" di VeganHome
Anche il campione di ultra-maratona Scott Jurek, vegan dal 1999, ama gli hamburger vegetali, ecco la sua testimonianza:
A chi è riluttante a fare la scelta vegan perché ama troppo gli hamburger, consiglio i burger di lenticchie. Non tanto perché le lenticchie sono una fonte eccellente di proteine e nemmeno perché sono i legumi di più veloce cottura, o perché sono consumati da sempre in quantità in Europa, Asia e Africa... ma perché è impressionante quanto siano tenere e gustose e diano al burger una consistenza deliziosa. A volte ne porto con me alle gare o nelle lunghe sessioni di allenamento.
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.