Ezy

avatar dell'utente Ezy

10
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Ezy

Azioni svolte

Presidi/Performarnce/Flash mob

22/12/2018 - Trieste

Il cubo della verità - versione natalizia

Ezy: Un periodo in cui la gente ha fretta di terminare i preparativi per i festeggiamenti natalizi non è l'ideale per richiamare l'attenzione dei passanti. Ciononostante la nostra opera di denuncia ha sortito un discreto effetto.

Presidi/Performarnce/Flash mob

1/12/2018 - Trieste

Il cubo della verità - versione natalizia

Ezy: Cubo della Verità e banchetto informativo: siamo stati in piazza nove ore, tante persone si sono fermate a parlare ed hanno visto i video. Con noi anche gli amici della Slovenia. Giornata senz'altro positiva.

Presidi/Performarnce/Flash mob

1/11/2018 - Trieste

Il cubo della verità

Ezy: Dovevamo fare un bel Cubo con banchetto informativo, ma la pioggia ci ha bloccati quindi abbiamo deciso di sospendere l'evento. Ma alle 17 ha smesso di piovere e alle 18 siamo "scesi in piazza". Eravamo solo in tre, due mascherati con video e musica ed uno a gestire i curiosi. Ho parlato per due ore! Tante persone colpite ed interessate, molti giovani.

Negli eventi precedenti non si erano mai verificati dei raggruppamenti davanti al cubo come questa volta, un successone! Ora mi chiedo: sarà mica che un cubo più piccolo crei meno soggezione ed attiri di più? Faremo sicuramente delle prove di verifica.
Presidi/Performarnce/Flash mob

12/10/2018 - Trieste

Il cubo della verità

Ezy: Questa volta abbiamo fatto solo Cubo della Verità senza banchetto informativo, con un attivista artista che cantava e suonava la chitarra posizionatosi al centro del cubo. Il tutto era d’impatto, si sono avvicinate più persone del solito.

Abbiamo messo un cartello con una frase sul tema animalista ai piedi del cubo e la gente incuriosita si avvicinava per leggere e così alzando gli occhi si trovava i “video denuncia”.È stata una buona idea, credo che al prossimo metteremo un cartellone ai piedi di ogni lato.
Presidi/Performarnce/Flash mob

22/09/2018 - Trieste

Il cubo della verità

Ezy: Eravamo in 13, cubo e banchetto informativo, abbiamo sconvolto parecchie persone con i filmati, ma vogliamo sconvolgere ancora di più, stiamo studiando un modo efficace per far fermare ancore più gente. Giornata positiva, il gruppo cresce!

Presidi/Performarnce/Flash mob

25/08/2018 - Trieste

Il cubo della verità

Ezy: È stata una giornata importante, mai così tanti attivisti, ben 15, alcuni arrivati dal Veneto! E pensare che altri non hanno partecipato per impegni vari. Stiamo diventando un gruppo numeroso ed affiatato. Siamo riusciti a coinvolgere molti passanti, incuriositi dal grande cubo che abbiamo allestito.

C’era chi guardava il video e chi chiedeva informazioni: un maggiore interessamento rispetto ai cubi precedenti. Credo che il numero degli attivisti sia molto importante, dà credibilità all’evento e la gente risulta più interessata. Grazie a tutti, nuovi e vecchi attivisti, avanti così!
Presidi/Performarnce/Flash mob

16/06/2018 - Trieste

Il cubo della verità

Ezy: Abbiamo realizzato il "cubo" in centro a Trieste. Stiamo crescendo, di esperienza e di numero, ma vorremmo migliorare ancora per poter essere più incisivi sui passanti, per riuscire a coinvolgerli ancor di più.

Presidi/Performarnce/Flash mob

21/04/2018 - Trieste

Il cubo della verità

Ezy: Abbiamo sconvolto più di qualcuno con i video sui macelli; da quando ci siamo mascherati da Anonymous l’interesse dei passanti è aumentato. Azione da ripetere!

volantinaggio in buca lettere

30/03/2018 - Trieste

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'

Ezy: Abbiamo volantinato in centro città pochi giorni prima di Pasqua, distribuendo in totale quasi 600 volantini, nella speranza che qualcuno rivedesse il suo menù...

Tavoli informativi

10/02/2018 - Trieste

Tavoli informativi

Ezy: Tavolo informativo con libri, volantini, una tv, e due volontari mascherati da Anonymous for the voiceless con in mano tablet dove scorrevano filmati di allevamenti e macelli. Buon afflusso di gente: tanti sono rimasti colpiti dalle immagini forti. Giornata positiva! Il prossimo tavolo è il 10 marzo, se qualcuno volesse unirsi a noi scriva ad AgireOra.

Eravamo cinque volontari in azione: chi volantinava, chi stava al tavolo, chi teneva i tablet. Abbiamo anche regalato segnalibri autoprodotti con frasi di vegani famosi, mollette decorate autoprodotte uso fermacarte con ricette vegan.